Questo sito web, i contenuti di testo e tutte le fotografie sono di proprietà esclusiva di Gabriele Bellini che ne mantiene tutti i diritti.
Accedendo al sito e consultando le immagini contenute, l’utente accetta implicitamente le leggi italiane e le convenzioni e i trattati internazionali a protezione del copyright.
Non si possono prelevare dal sito le immagini per utilizzarle, indipendentemente dall’uso che se ne vuol fare (privato o a fini commerciali). Se siete interessati ad usare delle immagini dovete prima ottenere l’autorizzazione a farlo, potete inviare una richiesta a info@bellinigabriele.it

Anche in caso di concessione di utilizzo da parte dell’autore, le immagini non potranno subire alcuna manipolazione – come ad esempio sovrapposizioni, ritagli, unioni ad altre immagini, ridimensionamento, estrapolazione di particolari, alterazione qualitativa – e , comunque, non potrà essere lesa l’integrità delle immagini stesse salvo esplicita autorizzazione.
Analogamente, non si potranno associare alle immagini scritte o altri simboli idonei a mutare sostanzialmente l’oggetto o il significato dell’immagine.